IV trofeo HIM

Bellissima giornata a Monte San Pietro il 19 Maggio.
Nonostante le condizioni metereologiche avverse il trofeo HIM, anche se in forma ridotta, è stato fatto, ed è riuscito nel migliore dei modi grazie alla collaborazione di uno staff eccezionale in cucina e ad un'ottima organizzazione.

I complimenti vanno ai bravissimi atleti del 2010 delle società intervenute: il Valsa calcio, l'Anzolavino, l'Atletico SPM e la squadra padrona di casa la MSP calcio. Oltre a misurarsi sul campo da gioco i ragazzi si sono resi disponibili ad affrontare anche le diverse prove preparate dai nostri scienze motorie, non solo tecniche ma anche coordinativi e motorie.
Durante la manifestazione ci sono stati spettacoli ed esibizioni offerte dal group cycling della palestra Sway e dai ballerini della Somniun Ballet Academy, che hanno divertito ed emozionato il pubblico presente.

La giornata si è conclusa con le premiazioni di rito e con i regali offerti dalla palestra Sway per le migliori atlete che si sono distinte sui percorsi di agilità e coordinazione a coppie.

La cooperativa Sociale Health in Motion ringrazia i partner e gli sponsor che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione e dà appuntamento a tutti al quarto trofeo HIM parte seconda che vedrà le squadre di calcio senior contendersi la coppa. Ricordiamo che questa parte della manifestazione è stata rimandata causa il maltempo e si terrà prossimamente.